Piramide astrale
Questa è la Piramide astrale che abbiamo ideato per questo specifico Percorso: ha la funzione di agevolare notevolmente l'Uscita dal corpo.
E' realizzata con vetro bisellato smussato, rame e rifinito con una patina nera.
Viene inserito al suo interno un "Elementare dell'Aria", che ha la specifica funzione di attirare a se, il Corpo astrale della persona che è intenta nella sperimentazione dello Sdoppiamento. Questo favorisce l'Uscita naturale dal proprio corpo, come se si fosse stati spinti fuori da esso dall'esterno.
Si utilizza sdraiandosi sul letto e attaccando la Piramide al soffito, lasciandola pendere per tutta l'estensione della sua corda: la punta della piramide in bassa, se per uso personale, deve essere direzionata verso il proprio ombelico.
E' possibile utilizzare questo Strumento anche con più persone, contemporaneamente massimo in 5, rispettando le distanze consigliate nel Manuale (2 metri tra una persona e l'altra).
Consigliamo l'utilizzo di questa Piramide astrale, come Strumento ideale per agevolare/accellerare l'Uscita dal proprio corpo fisico.
Per chi sente di non averne bisogno, seguire attentamente e praticare con costanza la Tecnica descritta nel Manuale, di come Uscire dal proprio corpo, una volta raggiunto l'oppurtuno rilassamento di tutto il corpo fisico.